Chi Siamo

Sepel Editrice è la società editrice specializzata nelle pubblicazione di prodotti e nella realizzazione di servizi rivolti al complesso settore dei Servizi Demografici comunali.

Ci occupiamo esclusivamente di tale ambito  sin dal 1901  attraverso la produzione di libri, riviste, formazione in aula ed in modalità e-learning, consulenze e servizi on line.

Le pubblicazioni ed in particolare la rivista "Lo Stato Civile Italiano", costituiscono  un punto di riferimento per quanti operano in questo settore e sono particolarmente apprezzate dagli Uffici Anagrafici, di Stato Civile e del Servizio Elettorale.

Per la redazione dei nostri contenuti ci avvaliamo  della collaborazione degli autori maggiormente accreditati del settore, distinguendoci per il particolare valore e pregio delle nostre opere e l'efficacia dei servizi offerti.

La cura e l'attenta selezione di ogni prodotto e servizio  editoriale   contraddistinguono da sempre la nostra  missione, orientata alla realizzazione di indispensabili strumenti di conoscenza , approfondimento e formazione rivolti ad operatori ed esperti del settore.